GPA (Gestione Provvigioni Agenti) si interfaccia con il sistema gestionale e in base a regole personalizzabili esegue il calcolo della provvigione. GPA è inoltre integrabile con un sistema di Business Intelligence

COMPONENTI PRINCIPALI

null
MOTORE PER LA CREAZIONE DELLE REGOLE PROVVIGIONALI
null
WORKFLOW MANAGER PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA
pubblicazione automatica
GESTORE DEGLI UTENTI E DELLE PROVVIGIONI
null
INTERAZIONE CON STRUMENTI DI BUSINESS INTELLIGENCE

SCOPRI GLI ALTRI MODULI BEESMART

MYGARAGE

MyGarage è la app pensata per dealer e automobilisti, che consente di gestire in maniera facile il proprio parco auto e permette di conoscere le scadenze di bollo, assicurazione e tagliando, l’ubicazione e lo stato d’uso di ogni singolo veicolo inserito nel parco auto.

SCOPRI DI +

PUBBLICATORE

Il modulo di Multipubblicazione integrato con Beesmart permette di centralizzare, ottimizzare e facilitare la gestione e la pubblicazione degli annunci di vendita sui vari canali e portali online. tale procedura può essere impostata in modalità manuale o automatica.

SCOPRI DI +

APP PERMUTA

Permuta è la app facile da usare per gestire la permuta di un usato: inserisci targa, anagrafica del proprietario e stato d’uso del veicolo e in pochi istanti ottieni la valutazione secondo Eurotax e informazioni sulla giacenza di veicoli simili già in stock.

SCOPRI DI +