Il tema dell’innovazione è stato al centro del programma delle tre giornate veronesi di Automotive Dealer Day.

Particolare attenzione è stata rivolta a comprendere i cambiamenti in atto nell’ecosistema automotive con particolare attenzione all’impatto delle nuove tecnologie e della mobilità connessa per cogliere le opportunità emergenti. Attraverso i workshop tematici si è tentato anche di valorizzare e spingere verso una visione integrata della customer journey sensibilizzando verso nuovi approcci e guardando a esperienze di successo senza dimenticare la necessità di migliorare le performance nelle diverse aree gestionali.

Permuta, BeeSmart e GPA (Gestione Provvigioni Agenti)

Sull’onda degli stimoli proposti ad #ADD16, l’offerta StarSolutions ha puntato sulla presentazione di Permuta la nuova app pensata e sviluppata a Monza che permette di ottenere in modo facile e veloce la quotazione di un’auto usata su base EUROTAX valutandone inoltre lo stato d’uso.

Tra le soluzioni proposte anche BeeSmart la rivoluzionaria piattaforma progettata per il settore automotive che permette di semplificare la gestione della concessionaria garantendo incremento delle vendite, ottimizzazione dei costi e personalizzazione nel calcolo delle provvigioni per i venditori.

MyGarage una soluzione per fidelizzare il cliente

Curiosità e interesse ha destato anche MyGarage, applicazione mobile pensata per dealer e automobilisti che permette di gestire in modo semplice e veloce il proprio parco auto. In più per i dealer la possibilità di effettuare proposizioni commerciali geolocalizzate e targettizzate per aumentare la fidelizzazione del cliente.

Inizia un progetto con noi

Richiedi maggiori informazioni o una demo dei nostri prodotti a beesmart@starsolutions.it saremo felici di venirti a trovare per farti toccare con mano la qualità delle nostre soluzioni.

StarSolutions Team ad Automotive Dealer Day 2016