MyGarage, app sviluppata da StarSolutions, è stata premiata a ForumAutomotive, evento ideato e promosso dal giornalista e opinionista Pierluigi Bonora. La nuova app che va a completare l’offerta BeeSmart è dedicata ai concessionari e, grazie ad una recente evoluzione anche al cliente finale.

A raccontare MyGarage è stato Davide Pagani, Business Development Manager di StarSolutions.

Grazie a MyGarage i dealer automotive possono pubblicare proposizioni commerciali personalizzate direttamente sul dispositivo mobile dell’utente rafforzando così anche l’aspetto della fidelizzazione del cliente.

MyGarage è stata progettata e realizzata internamente a StarSolutions, grazie a un team di giovani professionisti specializzati nell’IT. L’app nata per soddisfare le esigenze dei concessionari, si è velocemente evoluta e oggi si presenta come un vero e proprio garage virtuale, nel quale il cliente, privato o azienda che sia, può inserire costi (benzina, tagliandi, ecc) e scadenze (bollo, assicurazione, revisione, ecc) collegate al singolo veicolo (auto, moto, veicolo commerciale) per aver sempre sotto controllo lo stato d’uso dei propri mezzi.

Due le novità all’orizzonte che presto saranno implementate: la geolocalizzazione e l’integrazione con i sistemi di telemetria più diffusi.

Davide Pagani racconta la nuova app MyGarage